Marko su Verstappen jr “17 anni? Non vedo rischi” Il boss della Red Bull sull’ingaggio del giovane olandese, che dal 2015 sarà in F.1 con la Toro Rosso: “Hadimostrato in alcune gare di saper usare la testa, è maturo e trova l’ambiente giusto: non vediamo rischi nella scelta”
Il finlandese analizza il circuito belga, dal quale ripartirà la stagione dopo la sosta estiva: ”E’ un circuito vecchio stile, veloce, scorrevole e propone…
Kimi: “Spa, la mia preferita Eau Rouge a tutta? Non so” Raikkonen sulla pista belga ha vinto 4 volte, ed è il migliore fra i piloti ancora in attività: “Un circuito che amo, veloce e scorrevole”.
Si torna in pista, c’è Spa Pirelli porta medie e soft Dopo la pausa estiva riparte il mondiale con il GP del Belgio di domenica: per la prima volta dal 2011 il fornitore dei pneumatici ha scelto una combinazione più morbida, per garantire una maggiore versatilità di utilizzo
Ferrari, Marmorini attacca “Colpa dell’aerodinamica” La mente, licenziata da Maranello, della power unit della F-14T: “Il progettista Tombazis mi ha chiesto un’unità piccola per avere vantaggi aerodinamici che poi non sono arrivati. Il reparto corse affidato a gente inesperta che si avvale di persone come Fry e Allison che devono dimostrare tutto.
Marmorini e la power unit “Colpa dell’aerodinamica” La mente, licenziata da Maranello, del motore della F-14T: “Il progettista Tombazis mi ha chiesto un’unità piccola per avere vantaggi aerodinamici che poi non sono arrivati. La Ferrari? Affidata a gente inesperta che si avvale di persone come Fry e Allison che devono dimostrare tutto.
Montezemolo su Ferrari “Gradirebbe il nuovo ciclo” Il presidente interviene per ricordare il ‘Drake’ Enzo a 26 anni dalla scomparsa: “Sul futuro della F.1 abbiamo le idee chiare. Le cifre sul rinnovo di Alonso sono fuori dalla realtà.
“Il caldo gioca brutti scherzi”: il presidente della scuderia di Maranello liquida così le indiscrezioni sulle richieste dello spagnolo per il rinnovo (105…
Andretti: “Alonso al top Tiene viva la Ferrari” L’ex iridato: “Raikkonen deve darsi da fare. Vettel si adegui alle nuove regole, Rosberg merita il Mondiale, ma io parteggio un po’ per Hamilton. Ricciardo favoloso”
Rosberg, in giro per Napoli a caccia della miglior pizza Il pilota della Mercedes ha twittato poi un selfie con il pizzaiolo: “Ho girato tre ore per cercare il prodotto migliore”
Rosberg, in giro per Napoli Caccia alla pizza migliore Il pilota della Mercedes ha twittato poi un selfie con il pizzaiolo: “Ho girato tre ore per cercare il prodotto migliore”
Horner sui guai di Vettel “È stanco a livello mentale” Così il team principal della Red Bull: “5 anni a lottare per il titolo ti consumano, ma il problema principale è il poco feeling con la macchina”
Wolff, via libera alla lotta tra Rosberg e Hamilton “La battaglia tra Nico e Lewis è molto vantaggiosa, sanno di correre per una grande squadra e vogliono ritagliarsi il loro ruolo in questo contesto”
Il pilota spagnolo della Rossa si racconta in un viaggio di tre puntate sul sito della scuderia di Maranello: “Non mollo mai, fa parte del mio carattere. Devo…
Alonso: “Sono un lottatore Paura? In F.1 non esiste” Lo spagnolo a ruota libera in una specie di romanzo a puntate su ferrari.com.
Vettel regala al papà una Ferrari California Il quattro volte campione del mondo l’ha acquistata rigorosamente rossa: la targa ricorda la sua città natale e il nome del padre
Vettel, irresistibile Ferrari regala una California a papà Regalo al padre: il quattro volte campione del mondo l’ha acquistata rigorosamente rossa: la targa ricorda la sua città natale e il nome del padre
Ecclestone, banca dice no Respinta offerta 25 milioni La BayernLB non accetta l’offerta di Bernie (33 milioni di euro), ulteriore a quella di 74,5, accolta, con cui il tribunale di Monaco aveva chiuso il caso di corruzione a suo carico. L’aspetto civile della causa potrebbe dunque avere un’appendice
La famiglia di Schumi “Scioccati dal suicidio” Per la procura gli indizi raccolti sul sospettato, che faceva parte dell’elisoccorso svizzero erano schiaccianti. A Corinna la polizia non aveva detto nulla del fermo
Parabolica di Monza Addio alla ghiaia La via di fuga è ora in asfalto: per cui i piloti ora potranno finire “lunghi” senza conseguenze. Un altro colpo di piccone allo spettacolo
Alonso e i 105 milioni “Cosa non vera” l ferrarista posta un tweet sibillino dalla Val Gardena: “Una cosa non vera, anche se ripetuta migliaia di volte, resta falsa”.
Furto cartella di Schumi: il sospettato si impicca L’uomo, di cui non è noto il nome, ha compiuto il gesto estremo nel carcere di Zurigo dopo l’arresto di martedì
L’uomo si è impiccato nel carcere di Zurigo. Il materiale sullo stato di salute dell’ex fuoriclasse era stato offerto per 50.000 euro a varie testate senza che…
L’uomo si è impiccato nel carcere di Zurigo. Il materiale sullo stato di salute dell’ex fuoriclasse era stato offerto per 50.000 euro a varie testate senza che…
Ecclestone e i 100 milioni “Io stupido a pagare” Bernie: “In realtà non avevano niente contro di me. Ma così posso tornare ad occuparmi di F.1. Monaco?
Raikkonen sarà papàMinttu è in dolce attesa La conferma dalla stessa hostess con una foto su Instagram e lo slogan. “Baby on board”.
Ferrari e i 105 milioni “Un colpo di sole” “Cifre persino offensive”: Maranello reagisce così all’indiscrezione secondo la quale Alonso avrebbe chiesto 35 milioni all’anno per restare in rosso sino al 2019. Ma la trattativa per ora è in fase di stallo
Secondo il quotidiano tedesco ‘Bild’ sarebbe questa la cifra chiesta dallo spagnolo alla scuderia di Maranello per il nuovo contratto triennale fino al 2019
Stampa tedesca su Alonso “Ha chiesto 105 milioni” La ‘Bild’ e la trattativa dello spagnolo con Maranello: “Per allungare il contratto con la Ferrari fino al 2019 vuole 35 milioni l’anno”. Fernando guadagnerebbe quasi il doppio dell’attuale accordo
Trattativa Alonso-Ferrari “Vuole 105 milioni in 3 anni” Indiscrezioni sul rinnovo dello spagnolo con Maranello: “Per allungare il contratto fino al 2019 vuole 35 milioni l’anno”, dicono la ‘Bild’ e ‘Autosprint’. Fernando guadagnerebbe quasi il doppio dell’attuale accordo
Ecco l’Academy Ferrari Così nasce il nuovo Alonso Una giornata tipo a Maranello fra pista, palestra e simulatore dove si allenano la guida e il cervello. Ecco come il Cavallino alleva i nuovi campioni
Il tribunale di Monaco di Baviera ha approvato l’accordo tra la procura e il boss del circus, chiudendo così il procedimento a suo carico. “Ha i mezzi per…
Raikkonen: “Si può risalire Solo lavorando di squadra” Il finlandese della Ferrari e la stagione deludente: “Non ho perso di colpo alcuni secondi al giro, dobbiamo rimettere le cose a posto e purtroppo finora non ci siamo riusciti. Ho fiducia nel team: i miglioramenti arriveranno se facciamo gruppo”
Il finlandese, fin qui al di sotto delle aspettative, spera di tornare protagonista con la Rossa. “E’ stato un anno difficile.
Il ‘boss’ del Circus sta per firmare, come scrive la ‘Sueddeutsche Zeitung’, un maxi assegno per mettere fine al procedimento nei suoi confronti in corso a…
Ecclestone, 100 milioni per chiudere il processo Secondo la Sueddeutsche Zeitung il patron della F1 avrebbe raggiunto un accordo con la procura tedesca per porre fine al giudizio che lo vede accusato di corruzione
Ferrari, Binotto promosso Sarà capo area Power Unit Un comunicato di Maranello ha annunciato che “il direttore Motori ed Elettronica, Luca Marmorini, lascia l’azienda”
La scuderia di Maranello continua il lavoro di riorganizzazione. Marmorini lascia, mentre Binotto ricoprirà la carica di ‘Chief Operating Officer’.
La scuderia di Maranello celebra il compleanno dello spagnolo, che compie 33 anni: In questi quattro anni e mezzo gioie, delusioni e momenti vissuti con persone…
Burrasca Mercedes. Wolff: “Parleremo”. E Ricciardo…
Burrasca in Mercedes E intanto Ricciardo… L’Ungheria ha decretato che la lotta interna tra Rosberg e Hamilton è sempre più difficile da gestire. E gli avversari sono pronti ad approfittarne.
Ricciardo: “Ora gran festa” Nico: “Sono incavolato” L’australiano: “Una vittoria bella come la prima in Canada. La Safety car mi ha aiutato. Il sorpasso su Alonso?
Il dominatore del Gp di Ungheria lancia la sfida: “Non vedo l’ora che arrivi il Gp di Spa”…
Mattiacci: “Abbiamo dimostrato carattere”. La Ferrari alza la testa e al Gp di Ungheria sfiora la vittoria e tiene dietro le Mercedes. Team in festa: “Gare…
La Ferrari alza la testa e al Gp di Ungheria sfiora la vittoria e tiene dietro le Mercedes. Team in festa: “Gare così fanno bene al morale”
F.1 show, trionfa Ricciardo Alonso 2°, caos Mercedes Pioggia prima del via, bellissimo GP con incidenti e safety car più volte in pista. La Ferrari sogna fino alla fine
Terzo Hamilton, autore di una rimonta spettacolare, davanti al suo compagno di squadra Rosberg
Ricciardo trionfo da infarto Alonso 2°, poi le Mercedes Colpi di scena a ripetizione, e in casa Mercedes ora sarà alta tensione
Ungheria, Rosberg tenta l’allungo. La diretta del GP Tutto pronto all’Hungaroring per l’11° appuntamento del Mondiale. Dalla pole scatta la Mercedes del tedesco che spera di incrementare il vantaggio su Hamilton che scatterà dalla corsia box
Qualifiche Gp di Ungheria: al primo giro fuoco dal motore dell’inglese. Vettel guadagna il secondo posto.